mercoledì 3 giugno 2009

....solo vita See...

Ciao amico mio! Autocommiserazione nel mio brano??? Beh…forse stavolta allora non sono stata in grado di scrivere computamente come mio solitoJ….No See…ciò che ho scritto aveva un significato ed un tono diverso….ho scelto “io” di vivere al di là del fiume…ci si sta meglio! Quello che volevo trasparisse era che se anche concedo fiducia a tutti non lo faccio per bonismo od ingenuità ma per….esperienza! Ho imparato dai miei mici….osservare prima di agire ed agire solo se è strettamente necessario….per il resto godersi quello spettacolo magnifico che è la vita che ci gira intorno senza lasciarsi distrarre da chi non ha ancora capito cosa significhi davvero “vivere”. Vedi See, sono anni che vedo persone affaccendate a fregare gli altri, che addirittura si vantano con altri come loro del loro appropriarsi (che sia nei sentimenti o nelle cose materiali)…e provo pena per loro….una pena profonda See…davvero! Penso a quanta fatica fanno…a quanto è inutile la loro cattiveria…cercare di rubare ad un altro qualcosa che hanno già, ma che non sanno ascoltare o percepire! Quanta gente stupida esiste See…. Tu sai bene come me che l’essenza della vita è legata al nostro rapporto con la natura cui apparteniamo e che ci appartiene e non al nostro rapporto con gli altri nostri simili. Le nostre emozioni nascono nel silenzio di uno sguardo a ciò che ci circonda ed è nello sbattere di una palpebra o nell’accapponarsi della pelle che ci accorgiamo di essere “vivi”!
Sono sensazioni e pensieri che sono radicati in me e talmente naturali come lo scorrere del sangue nelle vene, che trovo difficile riuscire a dar loro un senso attraverso le parole…..so soltanto che non voglio perderne neanche uno….neanche un momento della mia vita per correre in direzioni che non mi interessano….perciò sorrido di chi vorrebbe fregarmi…nessuno può rubarmi il sangue che continua a scorrere nelle vene!
un bacio

1 commento:

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe essere una zanzara.....................
un succhiotto See