venerdì 19 giugno 2009

.....See....

Caro See....
capisco!!! Certo anch'io mi divertirei come una pazza a vedere scivolare sulla buccia di banana certi furbacchioni....e chi non si divertirebbe!!! Ma dato che l'evento è improbabile come ritornare ad essere "giovani"...preferisco non sprecare ulteriormente il mio tempo, le mie energie, e le mie speranze, in direzioni che sono canali morti. Così ho acquisito, con il tempo, un fiuto incredibile per certi personaggi e mi diverto ad osservarli, ascoltarli e misurare le loro reazioni come fossero topini (non cavie...loro meritano il mio rispetto) dentro una scatola che posso osservare dall'alto...e sono così microscopici, che alla fine sono tutti uguali! Ed io, calata nel mio "abitino da fessa", sgrano gli occhi alle loro stronzate come fossi una bambina e fingo di credere a tutto; mi godo il piacere intimo del gatto, di osservarli mentre si arrampicano sui vetri come mosche per raggiungere il loro scopo e, rifletto su quanto sia opportuno o meno fare un piccolo sforzo per schiacciarli o, semplicemente lasciarli liberi di posarsi su tutta quella m.... che a loro sembra tanto preziosa, ma che per me soltanto....puzza!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Bella, bel pezzo su " parole "
Se ti posso dare un suggerimento continua a scrivere quello che hai in mente, magari qualcuno che sa leggere tra le righe prima o poi Ti leggerà ...............
Un bacione See