lunedì 29 giugno 2009

caro see....

Ciao amico mio! Grazie del tuo commento e del tuo incoraggiamento! Lo farò See....riprenderò a scrivere credendoci davvero come ho fatto fino a diversi mesi fà! Dovrò però spostarmi su un altro blog...un posto dove io possa sentirmi libera davvero di esprimermi senza condizionamenti; cosa che invece ultimamente mi è risultata impossibile. Sai, dovevo rendere conto di ogni pensiero, emozione, sensazione ed essere sempre pronta a giustificare il mio modo di esprimermi o descrivere ciò che provavo. Non mi ero resa conto di quanto del mio spazio libero fosse stato rosicchiato, involontariamente credo, ma inesorabilmente. Perciò amico mio confermami che il tuo cell. è sempre lo stesso ed io ti farò avere il link del blog dove già da stasera troverai i nuovi capitoli di "fantasmi di spiaggia" . Per ovvi motivi il titolo del racconto sarà diverso (tanto perchè non sia rintracciabile) così come pure il nome dei nostri personaggi. Credo che all'inizio le mie nuove pagine del racconto saranno un pò traballanti...proprio come me, poco convincenti...ma è come tornare ad andare in bicicletta dopo un incidente...
Nel frattempo ti informo che sto tirando fuori dalla polvere anche un altro racconto... il primo che avevo iniziato a scrivere....chissà se può picerti:)
un bacione

Lav

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Bimba, OK il num. è sempre quello,invia il tutto quando vuoi e non ti curar di loro............
Un bacione See