mercoledì 13 maggio 2009

oh See.....

Grazie See....anch'io amo quelle poche righe...
Ci è voluto tempo, pazienza ed anche sofferenza ma.... sono arrivata, anzi....approdata, su quella spiaggia calma e silenziosa che da tempo cercavo! Era dentro di me, nascosta tra tutte quelle cianfrusaglie, ma alla fine l'ho scovata e.... mi ci sono accoccolata. A volte mi sembra quasi banale... poi penso a tutta la sofferenza vissuta per raggiungerla e, allora, mi rendo conto che è quanto di più prezioso io abbia mai raggiunto nella mia vita....quell'attimo di pace totale dove vivi davvero te stesso per quello che realmente sei ed intimamente desideri essere! Adesso assaporo con calma ciò che ho intorno e se qualcosa sfugge...beh non ne faccio un dramma. Adesso posso tornare a scrivere il racconto... a scrivere solo per ricucirmi uno spazio mio....non più un rifugio!
Un bacione amico mio e a presto....

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Bimba, c' è una vena di tristezza,quasi sofferenza, nelle ultime tue risposte, avrei dovuto chiedertelo prima ma, cosa ti succede, nulla di serio spero.
Un bacione See